Lulic ci crede: «Juve? Vogliamo fare risultato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Lulic ci crede: «Juve? Vogliamo fare risultato»

Pubblicato

su

lulic

Le parole di Senad Lulic a pochi minuti da Juventus-Lazio, partita valida per l’ottava giornata di Serie A Tim 2017/2018

Senad Lulic, centrocampista della Lazio, a pochi minuti dall’inizio della sfida contro la Juve. è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: «Prima o poi bisogna affrontare tutte le squadre della Serie A, non importa in che momento le affronti. Giocare all’Allianz Arena è sempre un piacere ed è uno stimolo per dare il massimo. Vogliamo far bene anche stasera. La finale di Supercoppa? Era una gara secca, dove abbiamo anche rischiato di perdere. Stasera ci aspetta un’altra partita, in uno stadio che non è l’Olimpico. Saremo davanti ad un altro pubblico, sarà dura. Siamo consapevoli però dei nostri mezzi: il gruppo è unito, possiamo giocarcela con tutti e anche stasera ci proveremo contro la Juve»

Il giocatore biancoceleste continua: «La Juve ha più giocatori impegnati nelle sfide delle Nazionali rispetto a noi. Le partite internazionali ti mettono a dura prova, soprattutto a livello fisico. Stasera ci aspetta una partita che conta molto per il nostro campionato, vogliamo fare punti e daremo il massimo per fare risultato».