Fallo killer di Godin su Ounas, social imbufaliti! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Fallo killer di Godin su Ounas, social imbufaliti! – VIDEO

Pubblicato

su

ounas bordeaux

Ounas, allarme rientrato: dopo il fallaccio subito da Godin, le condizioni del laterale del Napoli non preoccupano. I social sono imbufaliti contro l’uruguaiano! – 2 agosto, ore 9.55

Il fallo di Godin sul talento del Napoli non ha lasciato impassibili i social, dove i tifosi degli azzurri si sono scatenati. A dire il vero in molti sono rimasti colpiti dall’irruenza dell’uruguaiano e a infuriarsi sono stati un po’ tutti gli amanti del calcio perché un fallo del genere, in amichevole e a partita quasi finita ha lasciato esterrefatti in molti. C’è chi parla di “cattiveria sportiva”, chi invece dice che Godin è un “esempio da non seguire”, senza contare gli immancabili tweet pieni di offese. Una pazzia di Godin, un fallo senza motivo, i social sono d’accordo.

Infortunio Ounas, sospiro di sollievo – 1 agosto, ore 22,20

Sospiro di sollievo in casa Napoli dopo il fallaccio subito da Adam Ounas nella partita valevole per l”Audi Cup’ giocata oggi contro l’Atletico Madrid. Dopo l’entrata fallosa di Godin, l’esterno algerino era rimasto a terra dolorante, ma gli accertamenti effettuati dopo la gara escludono conseguenze gravi. Come riportato da Sky Sport, infatti, si tratterebbe soltanto di una semplice distorsione alla caviglia destra. Il giocatore, così, non sarà sottoposto ad ulteriori esami ma verrà valutato quotidianamente dallo staff sanitario del Napoli.

Doppia entrata killer di Diego Godin nel match amichevole tra Napoli e Atletico Madrid: l’argentino è stato espulso ma ad avere la peggio è stato il nuovo acquisto Ounas

Il Napoli oggi è stato impegnato in un’amichevole di lusso contro l’Atletico Madrid a Monaco di Baviera nel corso dell’Audi Cup. Il match è stato vinto dagli spagnoli per 2-1 ma questa non è stata l’unica brutta notizia per gli azzurri. Allo scoccare del 90′ il difensore dei colchoneros Diego Godin ha falciato a metà campo Adam Ounas, il nuovo acquisto del Napoli. Il giocatore è rimasto a terra e al termine della partita mister Maurizio Sarri si è detto preoccupato dalla sue condizioni: «Domani ne sapremo di più. Speriamo nulla di grave». Godin è stato espulso e la sua entrata killer è arrivata pochi minuti dopo un fallo altrettanto duro e plateale ai danni di Dries Mertens che per fortuna non ha avuto conseguenze sul giocatore belga.

Godin non è nuovo a comportamenti del genere e anzi è noto per il suo modo di giocare rude, caratteristico del gioco dell’Atletico Madrid. Eppure in oltre 400 gare in carriera è stato espulso solo 5 volte per in totale ha ricevuto 99 ammonizioni.

https://twitter.com/ChebliDz/status/892448591448616961