Mahrez o Berardi: la Roma sogna grazie alla Champions - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mahrez o Berardi: la Roma sogna grazie alla Champions

Pubblicato

su

Mahrez

La Roma potrebbe rinforzare la squadra di Di Francesco con un paio di acquisti. Monchi pensa a Mahrez o Berardi per l’attacco

Roma d’attacco! I giallorossi, a sorpresa, stanno disputando una grandissima Champions e hanno il destino nelle loro mani. La Roma, capitata nel girone di ferro della Champions con Chelsea e Atletico Madrid, è a un passo dall’approdo agli ottavi di finale: alla formazione di Di Francesco basterà ottenere una vittoria contro il Qarabag per passare il turno ma in caso di clamoroso ko con gli azeri potrebbero qualificarsi ugualmente se e solo se l’Atletico non vincesse in casa del Chelsea già qualificato. Arrivare agli ottavi di Champions permetterebbe alla Roma di racimolare un bel gruzzoletto da reinvestire magari sul mercato di gennaio e Mahrez e Berardi potrebbero tornare di moda.

Secondo “Il Messaggero” infatti, la Roma sta pensando ancora all’algerino del Leicester. I giallorossi in estate hanno provato a portarlo in Italia ma le Foxes hanno respinto tutti gli assalti dei romanisti. A gennaio la situazione potrebbe cambiare: Mahrez vuole cambiare aria e la Roma potrebbe sfruttare il gruzzoletto Champions per ingaggiarlo. Attenzione come sempre a Domenico Berardi. «Lo vorrei sempre nelle mie squadre» ha detto spesso Eusebio Di Francesco. Sull’attaccante classe ’94 del Sassuolo c’è il Napoli ma il richiamo di Eusebio potrebbe essere determinante.