Roma, Monchi è categorico su Mahrez: «Non faremo rilanci. Palla al Leicester» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, Monchi è categorico su Mahrez: «Non faremo rilanci. Palla al Leicester»

Pubblicato

su

Mahrez

Mahrez-Roma, parla Monchi: il ds spagnolo “sfida” il Leicester

A margine della conferenza stampa di presentazione di Aleksandar Kolarov, il ds Monchi ha fatto il punto della situazione su Ryhad Mahrez: «Abbiamo presentato un’offerta importante e ci siamo dimostrati professionali e onesti. Adesso la palla passa al Leicester: noi non faremo altri rilanci».

Dopo due anni di successi e soddisfazioni, Riyad Mahrez è pronto a ricominciare da Roma: stasera l’ultima con il Leicester? L’allenatore degli inglesi spaventa i giallorossi – 11 agosto, ore 11.35

Craig Shakespeare, allenatore del Leicester, gela la Roma. I giallorossi sono sulle tracce dell’esterno algerino ma le Foxes non mollano la presa. Shakespeare ha parlato così del futuro di una delle sue stelle: «Il club non ha bisogno di fare delle cessioni e questo aspetto è molto importante per noi. Noi vogliamo tenere i migliori giocatori. L’incubo di ogni manager è perdere un giocatore nelle ultime 24 ore di mercato, quando non puoi prendere un sostituto ma la società mi ha dato delle garanzie e io non sono preoccupato».

Mahrez-Roma, stasera il test della verità – 11 agosto, ore 9

Potrebbe essere l’ultima con il Leicester. O forse no, chi lo sa: Riyad Mahrez vuole la Roma e viceversa. Questa per ora l’unica certezza che possiamo tirare da una lunga vicenda di mercato, che forse non finirà nemmeno stasera, quando il Leicester City sarà ospite dell’Arsenal all’Emirates Stadium per la prima giornata della Premier League. Potrebbe esser l’ultima gara giocata dall’algerino con la maglia delle Foxes; una partita che sarà vista con un occhio d’interesse da parte del d.s. della Roma, Monchi, ansioso di capire se questo matrimonio s’ha da fare o meno. L’ultima offerta al club – 32 milioni più 3 di bonus, un giochino al rialzo al quale la Roma (pare) non si presterà – non è stata accettata, ma Monchi – forte della volontà del giocatore – spera di convincere il Leicester. Da Trigoria insistono: come riporta “La Gazzetta dello Sport”, la speranza giallorossa è quella di portare il Leicester a più miti consigli, lasciando andare l’algerino con un’offerta comunque significativa. Non ci sono altri club sul numero 26 delle Foxes, per cui la strada maestra qualora Mahrez dovesse lasciare il club, è solo una: quella che porta a Roma.