Malagò svela: «Ho proposto di dare il Collare d'Oro al Cagliari» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Malagò svela: «Ho proposto di dare il Collare d’Oro al Cagliari»

Pubblicato

su

In un’intervista rilasciata all’Unione Sarda, Giovanni Malagò ha svelato di aver proposto l’assegnazione del Collare d’Oro al Cagliari

Giovanni Malagò ha svelato durante un’intervista all’Unione Sarda di aver proposta l’assegnazione del Collare d’Oro al Cagliari. Le parole del presidente del CONI.

COLLARE D’ORO – «Sono felice di comunicare la mia proposta alla Commissione benemerenze del CONI di assegnare il Collare d’Oro al Cagliari, quale massima onorificenza sportiva italiana. Un riconoscimento per la sua storia gloriosa, il cinquantesimo anniversario dello scudetto e in occasione del centenario della società. La stagione 2019-2020 del Cagliari? Un’annata strepitosa fino a metà stagione, che ha rinverdito i fasti dei meravigliosi primi anni Settanta. Poi la squadra si è smarrita un po’, fino alla partenza di Maran. Alla società va dato merito di aver allestito un’ottima rosa, oltre che per le iniziative lodevoli nella lotta al razzismo. Quella rossoblù è una realtà solida del nostro calcio, si toglierà grandi soddisfazioni in futuro».