Manchester United, Ibra squalificato per tre giornate - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Manchester United, Ibra squalificato per tre giornate

Pubblicato

su

Ibrahimovic united

Gli episodi violenti tra Ibrahimovic e Mings, accaduti durante Manchester United-Burnemouth, sotto la lente della prova tv: i due rischiano una squalifica di tre giornate

Manchester United, Ibra squalificato per tre giornate

Ora è ufficiale: Zlatan Ibrahimovic è stato squalificato per 3 giornate con la prova tv a causa della gomitata rifilata a Mings nel corso della sfida con il Bournemouth. Il difensore del Bournemouth, che aveva colpito con un piede Ibrahimovic nel corso di uno scontro di gioco, precedente alla gomitata ricevuta, ha avuto la stessa squalifica ma ha annunciato ricorso. Ibra salterà la gara con il Chelsea, valida per i quarti di finale di FA Cup, e le sfide di Premier contro Middlesbrough e West Brom.

Manchester United, Ibra deferito, rischia tre giornate

Il Manchester United rischia di perdere Zlatan Ibrahimovic per tre giornate. L’attaccante svedese è stato deferito per condotta violenta dopo aver sferrato una gomitata al volto del difensore del Bournemouth Tyrone Mings, colpevole di aver calpestato la testa dell’imponente centravanti nei minuti precedenti. Entrambi rischiano una pesante squalifica: l’arbitro del match, Kevin Friend, non ha visto gli episodi, motivo per cui la gomitata dell’ex Paris Saint-Germain è passibile di prova TV. In caso di squalifica Ibrahimovic, che continua a dichiarare il gesto involontario, salterebbe i quarti di finale di FA Cup contro il Chelsea e le sfide di Premier contro Middlesbrough e West Bromwich Albion.