Manchester United, Maradona chiama Mourinho - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Manchester United, Maradona chiama Mourinho

Pubblicato

su

premier league mourinho januzaj

Dopo il pareggio di ieri contro l’Arsenal, il tecnico del Manchester United Josè Mourinho ha ricevuto una telefonata di  Diego Armando Maradona

Il pareggio di ieri pomeriggio contro l’Arsenal in Premier League è stato un risultato deludente per il Manchester United di Josè Mourinho, raggiunto nei minuti conclusivi da un colpo di testa di Giroud. Per il tecnico dei Red Devils non è affatto un momento facile, ma al termine del match il tecnico portoghese ha ricevuto una telefonata da Diego Armando Maradona, amico dello Special One.
POST SU INSTAGRAM – L’ex tecnico di ChelseaReal Madrid ha ricevuto i complimenti del Pibe de oro e sembra aver ritrovato, almeno per un attimo, un minimo di serenità. Su Instagram ha pubblicato un post in cui ringrazia l’amico: «Dopo una gran prestazione ma un brutto risultato, ho ricevuto la telefonata da Re Diego. Grazie amico. Con te, la mia famiglia, gli amici, i giocatori e i fantastici tifosi del Manchester United…lunedì sarò di nuovo pronto!».

⚽️?? after a great perfomance but a bad result i had a phone call from king diego..gracias amigo.with you,with my family,with other friends,with my players and with utd amazing supporters…monday i will be ready again!!!⚽️?

Una foto pubblicata da Jose Mourinho (@josemourinho) in data: