Manchester United, Solskjaer: «Cristiano Ronaldo sempre determinato»
Connettiti con noi

Champions League

Manchester United, Solskjaer: «Cristiano Ronaldo sempre determinato»

Pubblicato

su

manchester united solskjaer

Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Manchester United, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League con il Villarreal

Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Manchester United, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League con il Villarreal. Le sue dichiarazioni.

SHAW E MAGUIRE – «Luke è rientrato, ma non si è allenato con la squadra. Harry non sarà della partita, ha un problema al polpaccio e potrebbe restare fuori per almeno un paio».

VILLARREAL – «Servirà quello che abbiamo imparato nelle ultime stagioni, li abbiamo affrontati in 5 occasioni ed abbiamo pareggiato ogni volta. Sono una squadra ben organizzata, hanno giocatori tecnicamente molto bravi».

QUALIFICAZIONE – «Nella fase a gironi ci sono 6 partite, per andare avanti servono 10-12 punti. Abbiamo perso la prima gara, se dopo due giornate hai zero punti o un solo punto, devi andare a vincere le 4 gare successive per andare avanti. Quella di domani non è decisiva, ma è sicuramente una gara importante».

CRISTIANO RONALDO – «Con Cristiano un gol è assicurato. Contro il Villarreal ha già segnato 13 volte, significa che si diverte a giocare contro di loro. Conosce bene i loro difensori, è determinato a segnare ogni volta che scende in campo».