Manchester United, Telles: «Roma squadra di qualità. Occhio a Dzeko» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppe Europee

Manchester United, Telles: «Roma squadra di qualità. Occhio a Dzeko»

Pubblicato

su

Telles

Alex Telles ha parlato in vista della semifinale di Europa League tra il Manchester United e la Roma

Alex Telles, terzino sinistro del Manchester United, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale dei Red Devils parlando della sfida in Europa League contro la Roma.

ROMA – «La Roma è una squadra di qualità con giocatori molto bravi in fase offensiva, come Dzeko, e calciatori che creano molto nella trequarti avversaria. I giallorossi sono anche bravi nella fase difensiva, hanno esperienza, non sono in semifinale per caso, hanno molta qualità. Saranno due belle partite. Ci presenteremo ben preparati e fiduciosi di fare del nostro meglio. Penso che queste gare importanti siano decide dai dettagli. La squadra che sarà più concentrata e preparata vincerà la gara. Entrambe hanno qualità. La vincitrice sarà quella più focalizzata sui dettagli». 

DZEKO – «Ha qualità realizzative, sa come segnare i gol e devi fare i conti con un centravanti con una struttura fisica molto importante. Un pericolo costante e noi dovremo rimanere molto concentrati. Abbiamo una linea difensiva molto forte che si occuperà di lui».