Mandorlini: «Secondo tempo non all'altezza del primo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Mandorlini: «Secondo tempo non all’altezza del primo»

Pubblicato

su

mandorlini genoa

Le dichiarazioni di Andrea Mandorlini, tecnico del Genoa, dopo il Derby contro la Sampdoria perso per 0-1 in virtù della rete di Luis Muriel

Mandorlini: «E’ la partita peggiore da perdere»

Intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport, il tecnico genoano Andrea Mandorlini ha dichiarato: «E’ scontato che questa sia la peggiore partita da perdere, è una gara sentitissima. Ci siamo arrivati bene, poi gli errori ci posono stare. Dopo il gol loro abbiamo perso l’equilibrio per poter recuperare. Tifosi delusi? Si può capire, ma bisogna accettare anche questo perché il calcio è così».

Mandorlini: «Secondo tempo non all’altezza, potevamo fare meglio»

Andrea Mandorlini, allenatore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del Derby contro la Sampdoria perso per 0-1 in virtù della rete di Luis Muriel. Queste le parole di Mandorlini ai microfoni di Premium Sport: «Errore sul gol di Muriel? E’ stato un passaggio a metà, gli errori in gara ci stanno, ma al di là di questo nel secondo tempo eravamo meno corti e aggressivi rispetto alla prima frazione di gioco. Non abbiamo fatto un buon secondo tempo, poi gli errori spesso condizionano la gara ma sicuramente avremmo potuto fare meglio. Abbiamo cercato di fare questo tipo di partita, non siamo stati troppo aggressivi e non abbiamo fatto un secondo tempo all’altezza del primo. Potevamo fare meglio a livello di squadra e mettere pressione alla Sampdoria come nel primo tempo. Potevamo fare di più nel secondo tempo, ma dopo il gol è cambiato tutto e non siamo riusciti a trovare il gol del pareggio» conclude il tecnico del Grifone.