L'inter pensa ancora a Mangala: viaggio a Manchester per il centrale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’inter pensa ancora a Mangala: viaggio a Manchester per il centrale

Pubblicato

su

mangala manchester city

Eliaquim Mangala non è ancora uscito dalla lista dei desideri dell’Inter, ne sa qualcosa Piero Ausilio: il direttore sportivo era in missione in Inghilterra anche per il giocatore del Mancheser City

L’Inter continua a pensare a un difensore. Andreas Christensen sembra ormai passato di moda, mente non tramonta mai l’idea Eliaquim Mangala. Nel prossimo calciomercato i nerazzurri potrebbero tornare alla carica per il centrale del Manchester City, rimasto alla corte di Pep Guardiola nonostante le molte voci su un trasferimento. Piero Ausilio lo vorrebbe per l’Inter e lo ha pure osservato da vicino.

Il direttore sportivo è stato in viaggio in Inghilterra e ha assistito alla vittoria del City contro il Napoli. Stando a Tuttosport potrebbe essere stata l’occasione per avere di nuovo informazioni su Mangala, un elemento che a Luciano Spalletti farebbe comodo. Esperto e possente, aumenterebbe il numero di difensori in rosa e l’Inter ne ha bisogno. Vedremo se il viaggio di Ausilio darà i suoi frutti.