Manuel Fernandes svela: «È vero, mi voleva l'Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Manuel Fernandes svela: «È vero, mi voleva l’Inter»

Pubblicato

su

L’Inter era sulle tracce di Manuel Fernandes, lo rivela lo stesso centrocampista portoghese della Lokomotiv Mosca. Fuoco di paglia o c’è qualcosa sotto per luglio?

A gennaio si è parlato molto di un possibile affare russo per l’Inter. I nerazzurri si erano messi sulle tracce di Manuel Fernandes, centrocampista portoghese della Lokomotiv Mosca. Il giocatore è in scadenza di contratto nel giugno 2019 e a luglio potrebbe essere liberato per una cifra piuttosto bassa. Fernandes stesso ha parlato dell’interesse dell’Inter, facendo riferimento anche al futuro. Chissà che i nerazzurri non vogliano tornare alla carica.

«L’Inter mi ha richiesto a gennaio, è vero. Ma la Lokomotiv non mi ha lasciato partire. Sono comunque felice di essere qui. Inter a giugno? Mi piace pensare al futuro, ma non lo faccio adesso. Con la Lokomotiv abbiamo iniziato a parlare di possibile rinnovo e c’è un’apertura per portarlo a compimento. Nei prossimi mesi approfondiremo tutto» è quanto ha rivelato Fernandes ai microfoni di A Bola.