Inter a caccia di centrocampisti: chiesto Manuel Fernandes - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter a caccia di centrocampisti: chiesto Manuel Fernandes

Pubblicato

su

inter

L’Inter ha chiesto Manuel Fernandes alla Lokomotiv Mosca, prima in Russia: la risposta però non è delle migliori, ci sarà da lavorare in questo calciomercato…

L’Inter non ha in mente solo Lisandro Lopez, in queste ore ha iniziato a lavorare anche per Manuel Fernandes. Si tratta di un centrocampista portoghese che milita nella Lokomotiv Mosca e che fa gola sia a Walter Sabatini sia a Piero Ausilio. L’Inter lo ha richiesto espressamente, si è rivolta ai moscoviti – primi nella prima divisione russa – e ha ricevuto un no come risposta. La Lokomotiv non ha intenzione di privarsi di Fernandes a stagione in corso, anche se sembrano esserci spiragli per continuare con questa trattativa. Non è chiusa, ma non sarà facile.

Fernandes compirà a breve trentadue anni, è di nazionalità portoghese e da quattro stagioni gioca a Mosca. In passato ha vestito le maglie di Valencia e Everton, per undici volte ha giocato con il Portogallo (segnando tre gol) e da quando è alla Lokomotiv ha vinto due coppe nazionali. Da giovane era considerato un prodigio, ma con gli anni è un po’ venuto meno a livello di rendimento. In Russia è rinato e l’Inter, stando a Sky Sport, lo vorrebbe già a gennaio. Ci sarà da lavorare.