Marcelino: «Sono stato davvero vicino all'Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marcelino: «Sono stato davvero vicino all’Inter»

Pubblicato

su

marcelino villarreal

Marcelino García Toral, ex allenatore del Villarreal, è stato vicinissimo all’Inter dopo l’addio di Frank de Boer. Ecco le parole del tecnico

Marcelino García Toral, ex tecnico del Villarreal, poteva essere il sostituto di Frank de Boer sulla panchina dell’Inter. I casting nerazzurri, avviati da Suning per conoscere i possibili eredi del tecnico olandese, non sono andati a buon fine per l’allenatore spagnolo ma c’è stato un momento in cui Marcelino è stato vicinissimo alla panchina dell’Inter, come rivelato da lui stesso al “Periodico de Aragon“.
LE PAROLE DI MARCELINO SULL’INTER – Queste le dichiarazioni dell’allenatore: «Futuro? Al momento non ho alcun progetto. Sono fermo da qualche mese e fino a due mesi fa non pensavo che l’Inter potesse essere una opportunità, poi è emersa e siamo stati abbastanza vicini a concretizzarla. Sicuramente mi piacerebbe tentare una nuova avventura all’estero . Mi piace la Premier League e devo sicuramente migliorare il mio feeling con la lingua inglese, vedremo quello che accadrà. Io sono tranquillo, attendo la proposta giusta. Come staff tecnico, siamo arrivati ad un certo livello, possiamo aspettare l’opportunità che ci soddisfi al meglio».