Marcelo adesso potrebbe restare dopo il colloquio con Zidane: Juve beffata? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marcelo adesso potrebbe restare dopo il colloquio con Zidane: Juve beffata?

Pubblicato

su

real madrid

Marcelo potrebbe stracciare l’accordo con la Juventus e tornare ad essere uno dei senatori del Real Madrid di Zidane

Il ritorno di Zidane sulla panchina delle merengues spariglierà anche le carte del calciomercato con gravi ripercussioni anche sulle strategie della Juventus.
Dopo i tanti malumori e la voglia di lasciare Madrid di molti giocatori, con Zizou in panchina anche Isco, Marcelo e Bale potrebbero cambiare idea e riavvicinarsi ai Blancos. Nei mesi passati si era parlato molto del possibile approdo di Marcelo sulla panchina bianconera. Come riporta A Bola Brasil, Zidane potrebbe stravolgere i piani del brasiliano che in teoria avrebbe già accettato l’offerta dei bianconeri per ricongiungersi all’amico Cristiano Ronaldo. Marcelo ha perso il posto da titolare in questa stagione dove ha collezionato un numero di presenze davvero basso per un giocatore che è stato a lungo un punto di riferimento ineludibile del Real Madrid che ha dominato il mondo con Zidane in panchina.

Il brasiliano è uno dei senatori del gruppo ed è un vero leader dello spogliatorio. Zidane, per questo motivo, lo vorrebbe trattenere ancora in Spagna e dopo il suo arrivo a Madrid ha voluto incontrarlo di persona. Marcelo ha disputato in tutto 25 partite in questa stagione, collezionando tre gol e quattro assist. Adesso il terzino verdeoro potrebbe stracciare la bozza di contratto con la Juve per tornare sui propri passi e continuare ad essere uno dei leader delle merengues.