Marchisio, rientro in vista: «Manca pochissimo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Marchisio, rientro in vista: «Manca pochissimo»

Pubblicato

su

marchisio juventus

Claudio Marchisio pronto a tornare a disposizione di Massimiliano Allegri: ecco le parole del centrocampista – 20 ottobre, ore 14.19

Infortunio Marchisio, buone notizie per Massimiliano Allegri. Reduce da un problema fisico, il centrocampista potrebbe tornare a disposizione della Juventus già a partire da domenica, dalla sfida contro l’Udinese. Ecco il tweet pubblicato pochi minuti fa dal Principino: «Manca poco, pochissimo… Non vedo l’ora!».

Niente Juventus-Lazio: le ultime da casa bianconera – 12 ottobre, ore 19.15

Nonostante l’ottimismo di ieri, Claudio Marchisio non sarà arruolabile per Juventus-Lazio. Nel report della seduta di allenamento odierna, il club bianconero ha comunicato che il centrocampista «ha proseguito a lavorare per una parte della seduta con la squadra, e per una parte in differenziato e verrà rivalutato la settimana prossima». Non verrà dunque rischiato contro i biancocelesti, speranze per la sfida di Champions League.

Allegri sorride: Claudio Marchisio ha svolto tutta la partitella con il Derthona ed è pronto a tornare in campo

Claudio Marchisio è pronto a riprendersi la Juventus: il centrocampista bianconero, fuori per infortunio dallo scorso 24 agosto, quest’oggi a Vinovo ha giocato la partitella contro il Derthona, restando in campo per tutta la gara (60 minuti totali). Un segnale positivo, dunque, per Massimiliano Allegri, che potrebbe così contare sul numero 8 bianconero già per le prossime gare.

Sabato prossimo c’è già un match importante ad attendere la Juve: All’Allianz Stadium di Torino, infatti, arriva Lazio di Simone Inzaghi, guidata da un Immobile finora inarrestabile. L’obiettivo del Principino è quello di poter prendere parte almeno per uno spezzone alla gara contro i biancocelesti.