Marchisio ultima scelta: può lasciare la Juventus, MLS vicina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marchisio ultima scelta: può lasciare la Juventus, MLS vicina

Pubblicato

su

marchisio juventus

Claudio Marchisio sembra fuori dal progetto Juventus: nonostante sia bianconero fino al midollo, la parte tecnica lo vede poco. L’America è sempre più vicina

Ci sono notizie su Claudio Marchisio, ma riguardano il calciomercato. Il centrocampista potrebbe vivere i suoi ultimi mesi alla Juventus, dato che in molti lo danno vicino a un trasferimento. Lo vogliono in America, nella Major League Soccer che è sempre pronta ad accogliere le star del calcio mondiale per il loro canto del cigno. Il giocatore vorrebbe rimanere alla Juventus, è uno juventino doc ed è una delle ultime bandiere del calcio italiano, ma gioca poco e tecnicamente non è più imprescindibile come qualche stagione fa. Ecco perché per lui si parla di un trasloco negli USA.

«La tolleranza arriva fino alla linea del rispetto reciproco, passando quella si trasforma» ha scritto la moglie Roberta Sinopoli, in molti ci hanno visto un riferimento a Max Allegri. Il rapporto con il tecnico non pare idilliaco, anche perché Marchisio è l’ultima scelta nella gerarchia del livornese. Per l’ex empolese, dunque, le porte della MLS sono spalancate e a luglio potrebbe anticipare di due anni l’addio, dato che il contratto è in scadenza nel 2020. A meno che i rapporti con Allegri si facciano meno burrascosi.