Saluti al Milan, Montolivo tentato dall'esperienza in MLS - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Saluti al Milan, Montolivo tentato dall’esperienza in MLS – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

montolivo

Riccardo Montolivo potrebbe lasciare il Milan a fine stagione con un anno di anticipo sulla scadenza del contratto: arrivano voci dalla MLS negli USA. Le ultime in esclusiva

L’America chiama, Riccardo Montolivo potrebbe rispondere. Stando quanto raccolto in esclusiva dalla squadra di calciomercato di Calcionews24.com, il centrocampista del Milan potrebbe andare nella Major League Soccer a fine stagione. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2019, ma potrebbe anticipare l’addio al Diavolo e provare un’avventura al di là dell’oceano. La stagione non è iniziata benissimo per lui, il riferimento è alla fascia di capitano passata a Bonucci e ai relativi mugugni, e adesso gioca poco con Gattuso, nonostante non abbia espresso alcun tipo di malumore. Eppure gli USA sono una tentazione importante.

Non ci sarebbe ancora niente di ufficiale, si tratta solo di un interessamento sia da parte della MLS che di Montolivo stesso, voglioso di provare una nuova esperienza prima di appendere gli scarpini al chiodo. Non si sa quali squadre potrebbero prendere l’ex viola, si può azzardare qualche nome ma non c’è alcuna certezza. La cosa certa è che Montolivo e gli USA si strizzano l’occhio a vicenda. Non è l’unico in Serie A, il suo caso ricorda molto Sami Khedira della Juventus, anche lui in scadenza nel 2019 ma attratto dalle sirene a stelle e strisce.