Marino, entro mercoledì ufficialmente al Catania - Calcio News 24
Connect with us

2015

Marino, entro mercoledì ufficialmente al Catania

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marinopasquale ifa

Accordo praticamente raggiunto dopo un lungo tira e molla

Potrebbe concludersi entro le prossime 48 ore il “Caso Marino”. L’attuale tecnico del Vicenza, Pasquale Marino, ha da tempo fatto intendere di voler lasciare il club veneto per far ritorno a Catania, ma la diatriba a distanza tra i dirigenti delle due Società aveva di fatto bloccato l’operazione.

SEGNALI DISTENSIVI – Secondo le ultime indiscrezioni, a breve dovrebbe sbloccarsi trattativa per il passaggio del tecnico marsalese alla corte del tandem Pulvirenti-Cosentino. Dopo il tira e molla dei giorni scorsi, Marino si libererà del vincolo contrattuale con i biancorossi e, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, potrebbe essere ufficializzato dagli etnei entro mercoledì, con il Catania che offrirà all’allenatore un contratto biennale da 400mila euro a stagione.

OPERAZIONE A CATENA – Il passaggio del tecnico da Vicenza a Catania, quasi certamente non sarà l’unica operazione tra i due club. I siciliani sono da tempo interessati al difensore Brighenti ed al regista Di Gennaro, mentre i veneti punterebbero a riscattare l’intero cartellino dell’esterno destro Moretti.  Probabile un canale diretto tra le due società in tema di trattative, ma il trasferimento di Marino al Catania non sarà vincolato da conguagli o contropartite tecniche.

Dal nostro corrispondente

Andrea Mazzeo