Marotta: «Vogliamo il primo posto. A Siviglia per vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Marotta: «Vogliamo il primo posto. A Siviglia per vincere»

Pubblicato

su

marotta juventus

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha commentato, a pochi minuti dall’inizio della sfida, la gara di Champions League con il Siviglia

Parla Beppe Marotta. L’amministratore delegato della Juventus ha parlato a “Premium Sport” prima del fischio d’inizio della sfida contro il Siviglia valevole per la 5ª giornata di Champions League: «L’episodio di ieri è un fatto deprecabile. Oggi ho parlato col presidente del Siviglia, che si è scusato, affermando comunque che è un atto di teppismo, non riconducibile alla loro tifoseria. Youth League? Siamo orgogliosi di quanto fatto dalla nostra Primavera e da Fabio Grosso. Il mister sta recitando un ruolo da protagonista in questa avventura».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue Marotta: «Tante assenze? Sappiamo quanto il Siviglia possa produrre un gioco molto dinamico in casa. Chi scende in campo però dovrà fare il massimo perché la formazione della Juventus è comunque competitiva, con giocatori importanti. Le parole di Conte? In una intervista ampia è normale che un allenatore importante per noi sia coinvolto in queste parole importanti. Siamo migliorati da ogni punto di vista, dal fattore economico ma soprattutto dal punto di vista del modello societario. Noi vogliamo essere protagonisti anche in Champions, un torneo in cui conta anche la fortuna. Stasera giochiamo per far risultato pieno per superare il turno».