Martial, l'agente fa sognare Inter e Juve: «Rinnovo lontano» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Martial, l’agente fa sognare Inter e Juve: «Rinnovo lontano»

Pubblicato

su

martial bonucci manchester united-juventus

Anthony Martial, attaccante del Manchester United, può lasciare gli inglesi. Il francese è nel mirino di Inter e Juventus

Quale futuro per Anthony Martial? L’attaccante francese, classe ’95, di proprietà del Manchester United, ha pochi mesi di contratto ma lo United può sfruttare una clausola per rinnovare il contratto del giocatore, unilateralmente. L’addio di Mourinho può aprire alcuni scenari importanti ma il rinnovo del giocatore con lo United tarda ad arrivare.  Philippe Lamboley, agente dell’attaccante del Manchester United e della nazionale francese, ha parlato, intervistato da RMC, e ha lanciato un chiaro segnale ai Red Devils.

Martial è finito nel mirino di Inter e Juventus e l’agente si è detto pessimista sul prolungamento dell’accordo: «Sono pessimista per il rinnovo. Ci hanno già mandato diverse offerte che non soddisfano le nostre richieste, che già partono da basi molto lontano rispetto ai nostri desideri. Al momento posso affermare con certezza che siamo molto lontani dal trovare un accordo».