Martusciello: «Preoccupato per l'attacco dell'Empoli» | Rai Sport
Connettiti con noi

News

Martusciello: «Preoccupato per l’attacco dell’Empoli» | Rai Sport

Pubblicato

su

martusciello empoli

Giovanni Martusciello dice la sua da Marassi dopo la sfida tra Genoa e Empoli, si è giocata la giornata numero otto di Serie A ed è tempo di tuffarsi in zona mista

In molti lo hanno dato già al capolinea, Giovanni Martusciello infatti non sta attraversando un ottimo inizio di stagione e nemmeno di carriera, se si considera che questa all’Empoli è la sua prima esperienza da allenatore capo. Il mister azzurro si è presentato oggi a Genova contro il Genoa con una panchina traballante e due gare in cui ottenere punti, pena l’allontanamento. Genoa – Empoli, ottava giornata di Serie A, si è conclusa solo pochi minuti fa e lo stesso Martusciello ha parlato in zona mista.

GENOA VS. EMPOLI: PARLA MARTUSCIELLO – «Abbiamo cercato la vittoria ma non siamo stati bravi a trovarla. In undici contro undici abbiamo fatto bene, ma non abbiamo modificato l’atteggiamento con l’uomo in più. Volevamo scardinare la loro densità ma sono comunque soddisfatto del pari. In attacco siamo sterili, sono preoccupato sotto questo punto di vista. Alleniamoci e lavoriamo» queste sono state le parole rilasciate dal mister dei toscani Giovanni Martusciello ai microfoni di Rai Sport alla fine dei novanta minuti di gioco tra il Genoa e l’Empoli.