Bologna-Masina: impasse per il rinnovo tra quell'incontro saltato e il futuro
Connettiti con noi

Bologna News

ESCLUSIVA – Masina, impasse per il rinnovo tra quell’incontro saltato e un futuro in bilico

Pubblicato

su

masina

Quale futuro per Adam Masina? C’è ancora distanza sul rinnovo con il Bologna: possibile addio a gennaio. Le ultimissime in esclusiva

Il Bologna sta disputando una grandissima stagione ma a gennaio potrebbe perdere uno dei suoi pezzi pregiati. Adam Masina ha il contratto in scadenza nel 2019 e non ha ancora rinnovato l’accordo con i rossoblù. In estate il terzino mancino classe ’94 è stato protagonista di alcune trattative ma il Bologna ha deciso di non cedere, promettendo al giocatore un aumento dello stipendio. Promessa mantenuta con i rossoblù che hanno offerto 700mila euro annui al giocatore che però ha rilanciato chiedendo 800mila euro più bonus (in estate ha ricevuto un’offerta da 1,2 milioni l’anno).

Al momento non c’è accordo tra le parti per il prolungamento del contratto. Nei prossimi 20 giorni ci sarà un incontro tra l’agente del giocatore e la società felsinea per rinnovare l’accordo. Stando a quanto appreso in esclusiva dalla redazione di “www.calcionews24.com“, il giocatore, nei giorni scorsi, era stato convocato dalla società per un incontro sul futuro ma ha marcato visita facendo infuriare la dirigenza. Il rapporto non è ancora compromesso ma senza un accordo per il rinnovo il Bologna potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di cedere Masina già a gennaio. Napoli, Roma e Inter sono sullo sfondo ma attenzione alle sirene provenienti dall’estero con il Siviglia pronto a rifarsi sotto dopo il tentativo estivo.