Connect with us

2013

Materazzi: « Gervasoni, devi pagare! Inter, rinuncia all’Europa League »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

materazzi ifa

MATERAZZI INTER – Nel suo consueto angolo del lunedì su “GazzettaTV”, l’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi ha parlato del brutto momento dei nerazzurri, rimontati ieri dall‘Atalanta per 3 a 4 in campionato. “Matrix”, come di consueto, non ha usato mezzi termini.

TROPPA PAURA – « Non è solo colpa della difesa per i gol presi… E’ vero che il rigore non deve essere un alibi, però secondo me Gervasoni deve pagare, come tutti gli arbitri! Detto questo, secondo me ieri è subentrata la paura di prendere gol ed è diventato tutto più difficile. Dopo che ti trovi avanti con Rocchi e doppietta di Alvarez, in quei momenti ti cade il mondo addosso », le parole di Materazzi.

NIENTE EUROPA, SIAMO INTERISTI – « Stramaccioni via? No, la squadra è in difficoltà perché mancano tanti giocatori. Gente come Milito, Palacio, Stankovic… Oggi, comunque, la rosa dell’Inter non vale la qualificazione alla Champions. L’Europa League? L’Europa che ti aiuta a costruire una squadra è la Champions, a livello di introiti. Parlando da tifoso e da ex giocatore, quindi, direi che è meglio cominciare a ricostruire, magari senza Europa League, perché quest’anno l’Inter sta già pagando le conseguenze dell’inizio anticipato della preparazione ».

Change privacy settings
×