Matuidi, parla Raiola: «Vicino il rinnovo con il PSG» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Matuidi, parla Raiola: «Vicino il rinnovo con il PSG»

Pubblicato

su

matuidi

Blaise Matuidi, centrocampista del PSG, pronto al rinnovo del contratto con il club parigino almeno stando a quanto riferito da Mino Raiola, suo agente

Blaise Matuidi non lascerà il Paris Saint-Germain. Uno dei sogni di mercato della Juventus (in estate i bianconero avevano raggiunto l’intesa con il centrocampista francese ma il veto posto dal presidente Al-Khelaifi ha chiuso le porte alla Vecchia Signora). Il calciatore continua ad essere apprezzato dalla dirigenza bianconera ma Raiola, intervenuto a “Le Parisien” ha chiuso le porte a un addio e le ha aperte al PSG per il rinnovo.
LE PAROLE DI RAIOLA SUL RINNOVO DI MATUIDI – Queste le parole del suo agente Mino Raiola: «Le cose stanno andando avanti con naturalezza. Stiamo parlando con il PSG per il rinnovo del contratto. C’è un’atmosfera positiva e credo proprio che Blaise resterà a Paris Saint-Germain». Niente Juventus dunque, almeno per il momento, per Matuidi. Tra il centrocampista e il presidente ci sarebbe stato un incontro nella giornata di lunedì terminato con un caloroso abbraccio.