Connect with us

2014

Mazzarri a Inter Channel: «Questa è la crescita»

Published

on

mazzarri saluta inter luglio 2014 ifa scaled

Il tecnico: «Se Icardi facesse sempre così, andrebbe già bene»

WALTER MAZZARRI INTER SASSUOLO SERIE A – Ottima la prova dell’Inter contro il Sassuolo. Dopo la vittoria per 7-0 Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Inter Channel: «Mi incuriosiva vedere il pressing alto da parte di giocatori che non erano abituati a farlo. Questa è stata la crescita che voglio vedere durante l’anno. I ragazzi stanno provando in tutti i modi a farlo».

BOMBER – Su Icardi: «Oggi ha segnato un gol che ci ha dato tanta soddisfazione. Non calcia mai di sinistro, è una cosa su cui abbiamo lavorato molto. Sarebbe stratosferico se facesse sempre come oggi. Andrebbe già bene se migliorasse la media gol, le prestazioni e il suo essere utile per la squadra».

MODULO – «Già nel primo tempo avevamo due punte, con Mateo ed Hernanes dietro, Medel equilibrava la fase difensiva, Nagatomo e Dodo spingevano. Sarà difficile riuscire a tenere il primo assetto con le grandi squadre, ma sono curioso di vedere se i ragazzi riusciranno a mantenere questa intensità. Il secondo modulo lo faremo sicuro, Medel può giocare davanti i centrali. Voglio far crescere il gruppo dal punto di vista della mentalità. Dobbiamo avere una mentalità feroce, rabbiosa, come se giocassimo col Manchester United».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×