Connettiti con noi

Calcio Estero

McTominay: «Così si comportò Ibrahimovic al Manchester United»

Pubblicato

su

Scott McTominay, centrocampista del Manchester United, ha parlato della sua esperienza con Zlatan Ibrahimovic: le sue dichiarazioni

Intervistato da Uefa.com, il centrocampista del Manchester United Scott McTominay ha raccontato dell’esperienza di avere Zlatan Ibrahimovic come compagno di squadra.

«È stato molto duro con me. Non dirò molto di più. È un grande professionista, ha lavorato tanto. È stato una grande presenza nello spogliatoio in termini di voce e per il modo in cui ha interagito con le persone. È un ragazzo spietato nel modo in cui vuole vincere 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. Se non sei sulla sua stessa lunghezza d’onda, non hai molte speranze con lui, ti renderà sempre la vita difficile. Per questo è meglio lavorare sempre per vincere, altrimenti sarà difficile. Amo i tipi così nel calcio. Ha ovviamente avuto una carriera leggendaria che è un vero merito per lui, e ovviamente anche per la sua famiglia, quindi non ho che grandi lodi per lui. È un tipo duro da frequentare a volte, ma questo è l’aspetto positivo».

Advertisement