Mercato Milan, nel mirino il giovane talento Marin della Dinamo Zagaria
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, nel mirino il giovane talento Marin

Pubblicato

su

gazidis

I rossoneri hanno puntato per il mercato estivo il baby talento croato classe 2001 Antonio Marin ma la concorrenza da battere è tanta

La stagione è entrata nel suo momento cruciale, con il Milan in piena corsa per un posto Champions, ma la società rossonera ha già un occhio al prossimo mercato estivo. Sui taccuini del neo responsabile scouting Geoffrey Moncada è finito il nome del giovanissimo talento della Dinamo Zagabria Antonio Marin. Il giovane talento croato è un classe 2001, ala sinistra considerato in patria un vero e proprio talento.

Il profilo del giocatore sembra rispecchiare a pieno i parametri dettati dall’ad rossonero Ivan Gazidis, giocatori giovani se non giovanissimi, con un futuro da possibile campioni. La concorrenza però per la società rossonera sembra spietata con parecchi top club europei del calibro di Juventus, Roma, Manchester City e Ajax che hanno messo gli occhi sul gioiellino croato. Chi vorrà assicurarsi il talento croato, dovrà sborsare una cifra tra i 12 e 15 milioni di euro.