Meret-Spal: ufficiale il trasferimento in prestito dall'Udinese - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Meret-Spal: ufficiale il trasferimento in prestito dall’Udinese

Pubblicato

su

meret udinese

Il Napoli ci ha creduto fino all’ultimo secondo ma l’Udinese lo ha dato altrove: Alex Meret lascerà i bianconeri e tornerà alla Spal. Nelle prossime ore la firma ufficiale per il prestito

Dopo aver rinnovato il suo contratto con l’Udinese Alex Meret, come da programma, è ufficialmente stato ceduto in prestito alla Spal dal club friulano. Mister Semplici ritrova così uno dei protagonisti della storica promozione in A, mentre il portiere avrà la grossa chance di giocare e di crescere da titolare nella massima serie. Niente trasferimento al Napoli dunque, che almeno per questa stagione non avrà il giovane talento italiano.

Meret non andrà al Napoli, è fatta con la Spal

Non ci sarà nessun futuro al Napoli, almeno per adesso. Alex Meret tornerà alla Spal a titolo temporaneo, oggi è la giornata decisiva. I ferraresi e l’Udinese hanno trovato l’accordo per il passaggio del giovane portiere in biancazzurro, sarà un ritorno per lui dopo la bella stagione in Serie B culminata con la promozione in Serie A. Oggi sarà dai nuovi (e vecchi…) compagni e firmerà per il suo approdo in prestito agli spallini. Niente da fare per il Napoli, gli azzurri ci hanno provato fino all’ultimo istante ma non sono riusciti a prendere l’estremo difensore. Meret farà la sua prima esperienza in A alla Spal, scrive La Gazzetta dello Sport, ma per le prossime stagioni è tutto aperto.