Mertens-Napoli: accordo per il rinnovo? La radio ufficiale frena - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mertens-Napoli: accordo per il rinnovo? La radio ufficiale frena

Pubblicato

su

mertens napoli

Mertens, il futuro è Napoli: l’attaccante ed il club partenopeo hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto fino al 2021. Ci sarà la clausola? La radio ufficiale frena sull’accordo – 3 maggio, ore 15.10

Arriva una frenata sul fronte Mertens. Il belga è in trattative con il Napoli ma “Radio Kiss Kiss Napoli“, radio ufficiale del club partenopeo, ha smentito le notizie di un accordo già raggiunto tra le parti. Non è ancora tutto pronto. Il ds Giuntoli prosegue il suo lavoro con gli avvocati dell’attaccante belga ma non è ancora fatta e bisogna avere prudenza perché non c’è ancora l’intesa definitiva.

Mertens-Napoli: c’è l’accordo per il rinnovo! Ci sarà la clausola? – 3 maggio

Tutto fatto ormai per il rinnovo di Dries Mertens con il Napoli. Il talento belga è pronto a firmare il nuovo contratto con il club azzurro, rinnovando fino al 2021. Il calciatore dovrebbe guadagnare 4 milioni di euro a stagione. Secondo “Sky Sport” nell’accordo potrebbe essere inserita una clausola di rescissione valida solo per l’estero e un’altra valida solo per i club cinesi.

Mertens-Napoli: c’è l’accordo per il rinnovo! – 2 maggio

Mertens-Napoli: si continua insieme! L’attaccante belga, che quest’anno grazie al nuovo ruolo in cui è stato schierato da Maurizio Sarri ha totalizzato 22 reti in Serie A, è pronto a firmare il rinnovo di contratto con il club di Aurelio De Laurentiis. Le parti, infatti, secondo quanto riportato da Premium Sport, hanno trovato l’accordo per prolungamento di contratto fino al 2021. La trattativa sembra ormai essere chiusa con il folletto azzurro che andrà a percepire 4 milioni di euro annui. L’ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, ma l’accordo di massima c’è. Il Napoli, dunque, dopo Insigne chiude un’altra grande operazione di mercato, blindando uno dei migliori calciatori della rosa.