Napoli, papà Mertens: «Spero resti un altro anno. Vuole battere Hamsik»
Connettiti con noi

Calciomercato

Mertens, il padre: «Spero resti un altro anno a Napoli. Vuole superare Hamsik»

Pubblicato

su

Il padre di Dries Mertens, ha commentato il raggiungimento del record di gol di Maradona e del futuro con la maglia del Napoli

Nella giornata di oggi, il padre di Dries Mertens è stato intervistato a Radio Crc per parlare del grande risultato di suo figlio (ha raggiunto il record di gol di Maradona) e del suo futuro con la maglia del Napoli. Ecco le sue parole: «A Napoli sono scontenti per la stagione ma a pesare è stato anche il grande gap con la Juventus. C’è sicuramente dispiacere per come si è usciti dalla Champions League ed Europa League con l’Arsenal, ma la partita di andata ha condizionato il ritorno». 

«Il record di Mertens? Penso che il record di Dries sia importante e siamo onorati di aver raggiunto Maradona. Ci siamo sentiti a telefono e nel giorno libero è tornato in Belgio, questa sera lo vedrò e parleremo. Il futuro al Napoli? Con Ancelotti c’è un buon rapporto. Spero che Dries possa restare in azzurro almeno un altro anno. In questo momento ha un grande obiettivo, superare Hamsik per lasciare un’impronta nella storia del club».