Messi furioso: tensione al termine di City-Barcellona - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Messi furioso: tensione al termine di City-Barcellona

Pubblicato

su

messi barcellona rinnovo

Nervosismo a fine partita, vinta dal Manchester City contro il Barcellona, tra Messi ed un misterioso avversario: la Pulga si reca negli spogliatoi e chiarisce

La sconfitta patita in casa del Manchester City per 3-1 non è andata giù a Lionel Messi, protagonista di un acceso diverbio in zona spogliatoi al termine del match. Lontano da occhi e orecchie indiscrete, l’argentino sarebbe stato invitato nello stanzino avversario da un calciatore dei citizens, il quale lo avrebbe invitato a non tirarsi indietro, salvo poi sparire lui in primis. Lo rivelano le pagine dei quotidiani spagnoli questa mattina: a far da paciere sarebbe stato Aguero, amico e connazionale di Messi.

NERVOSISMO POST-PARTITA – La pulga non ha tuttavia digerito la provocazione tanto facilmente, chiedendo ed ottenendo di recarsi nello spogliatoio della squadra di Guardiola. Un delegato del Barcellona ha esaudito la richiesta del fenomeno, al fine però di un civile chiarimento. La partita per la cronaca aveva visto il City di Manchester andare in svantaggio proprio a causa del gol di Messi, rimontando fino al 3-1 finale.