Messi come Muntari: la palla è entrata ma l'arbitro non convalida - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Messi come Muntari: la palla è entrata ma l’arbitro non convalida – VIDEO

Pubblicato

su

Messi

Grossa svista in Valencia-Barcellona: Messi sblocca il risultato su papera di Neto, ma l’arbitro non vede che la palla ha superato la riga di porta.

Incredibile quanto accaduto a Valencia: siamo al 30′ del primo tempo nella sfida al vertice tra Valencia e Barcellona e Messi come sempre, diventa protagonista. Il numero 10 blaugrana si libera al tiro ed effettua una conclusione centrale che sembra alla portata del portiere avversario Neto. A quest’ultimo però la palla sfugge incredibilmente dalle mani e si infila in rete, superando di mezzo metro la riga di porta. L’arbitro però non vede il goal e fra le proteste dei giocatori del Barcellona fa proseguire il gioco.

Un episodio che ricorda quanto accaduto nel 2011 tra Milan e Juventus, quando Sulley Muntari deviò in porta un cross di un suo compagno, la palla entrò di mezzo metro con Buffon battuto ma nè l’arbitro nè il guardalinee hanno convalidato il gol tra le furibonde proteste rossonere. Ricordiamo come in Liga non sia presente la Goal Line Tecnology mentre il Var entrerà in vigore solo a partire dalla prossima stagione.

https://twitter.com/Manumartin01/status/934886672029962240