Juventus-Atalanta di nuovo a rischio neve: il meteo per la Coppa Italia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Juventus-Atalanta di nuovo a rischio neve: il meteo per la Coppa Italia

Pubblicato

su

Meteo Juventus-Atalanta, anche in Coppa Italia il rischio neve è alto e più che concreto. Le previsioni del tempo per la semifinale di ritorno non sono buone

Juventus-Atalanta di ieri è stata rinviata per neve e in molti hanno storto il naso (anche per la formazione di Gasperini, ma è un’altra storia). Il rischio è che, dei due Juventus-Atalanta che dovevano giocarsi questa settimana, non se ne disputi nemmeno uno. Dopo il rinvio della sfida di Serie A, potrebbe essere posticipata anche la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Cosa dice il meteo? Dalle previsioni non arrivano buone notizie per le due squadre e soprattutto per i tifosi. La neve sarà ancora protagonista a Torino per tutta la giornata di mercoledì 28 febbraio.

La sfida di Tim Cup è in programma alle 17.30 e, forse, a quell’ora la neve scenderà a un ritmo accettabile. Precipitazioni deboli nel primo pomeriggio a Torino, andranno a intensificarsi solo durante l’orario della partita, per poi peggiorare in serata. La temperatura sarà sempre sotto lo zero, si dovrebbe giocare a meno due gradi circa. Il condizionale rimane d’obbligo perché anche ieri sembrava tutto pronto per la partita e infine non si è giocato. Si attendono novità sulla semifinale di ritorno.