Milan, Berlusconi telefona a Gattuso: detta già la formazione? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Berlusconi telefona a Gattuso: detta già la formazione?

Pubblicato

su

silvio berlusconi-presidnte-cessione-milan

Silvio Berlusconi ha scritto su Twitter di aver telefonato al suo ex giocatore appena promosso nuovo allenatore del Milan

Interviene anche Silvio Berlusconi sulla promozione ad allenatore del Milan di Rino Gattuso. L’ex presidente rossonero, che da tempo aveva lasciato intendere di avere parecchi dubbi sulla gestione di Vincenzo Montella, ha utilizzato Twitter per dare il suo personale «in bocca al lupo» ad uno dei giocatori simbolo del suo Milan. Queste le parole dell’ex Presidente del Consiglio: «Ho avuto una lunga, affettuosa e cordiale telefonata con il mio vecchio guerriero Rino Gattuso. In bocca al lupo. Forza Rino! E…naturalmente, Forza Milan!».

Sui social, dopo questo intervento di Silvio Berlusconi, i commenti si sprecano. C’è chi si dice convinto che in questo colloquio telefonico l’uomo di Arcore abbia approfittato per dare le sue dritte tattiche al neo-allenatore del Milan. Quel che è certo è che nel caso voglia dettare la formazione, Berlusconi troverà in Gattuso un interlocutore certamente più propenso ad ascoltare consigli rispetto a Montella.