Milan, Borriello: "Balotelli, perchà© non vieni al Milan?" - Calcio News 24
Connect with us

2009

Milan, Borriello: “Balotelli, perchà© non vieni al Milan?”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

L’attaccante del Milan, e ora anche della Nazionale, Marco Borriello, intervistato dal Corriere dello Sport, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del quotidiano italiano, dove ha parlato di varie tematiche, tra cui proprio la partita di Monaco contro il Camerun: “Bellissima soddisfazione per me giocare per l’Italia. Se penso a dove mi trovavo un anno fa, sdraÃ?­iato sul divano, col tutore alla gamba, e a quello che sono riuscito a fare in questi mesi, non posso che essere fiero e orgoÃ?­glioso della forza che ho avuto. Certamente essere entrato nei pensieri di Lippi è una cosa importante, non mi resta che continuare a metterlo in difficoltà  anche in vista di maggio. So che ha detto di aver notato il mio entusiasmo in allenamento. GaranÃ?­tisco che nei prossimi 3 mesi darò l’aniÃ?­ma. Innanzitutto per fare bene con il MiÃ?­lan e, poi, di conseguenza per andare in Sudafrica: per me sarebbe la realizzazioÃ?­ne di un sogno. Ho in mano una possibiliÃ?­tà , che mi è stata concessa grazie al mio impegno, e tocca a me saperla cogliere”.

Prevedibile un commento sulla gara di campionato contro la Roma:”E’ uno scontro diretto e sarà  fondaÃ?­mentale non perderlo. La Roma è una grande squadra e, dalla sua, avrà  pure la spinta del pubblico. Noi, però, abbiamo dimostrato, proprio in trasferta e negli appuntamenti più importanti, vedi MaÃ?­drid, Torino e Firenze, di saperci esaltaÃ?­re. Secondo posto? Con 4 punti da recuperare e 12 partiÃ?­te da giocare non è proprio il caso. E’ una questione di rispetto per i tifosi, per la soÃ?­cietà , ma anche per noi stessi. Allo scuÃ?­detto crediamo e ci proveremo fino alla fiÃ?­ne”.

Ma la chicca finale su Mario Balotelli è quella che finisce in prima pagina, poichè il centravanti rossonero rilascia un vero e proprio invito vero il ragazzo prodigio nerazzurro ad unirsi al Milan: “Non ha fatto niente di male nel vedere qualche nostra partita. Lui è simpaticissimo. Lo coÃ?­nosco ed è un ragazzo di cuore. Ogni tanÃ?­to ci sentiamo pure al telefono o ci scamÃ?­biamo qualche messaggio spiritoso. Non abbiamo mai parlato dei suoi trascorsi da tifoso milanista, ma la mia speranza è che venga a giocare al Milan”.