Milan-Craiova, le probabili formazioni: ancora fuori André Silva? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Probabili formazioni Milan-Craiova: André Silva fuori? C’è Cutrone

Pubblicato

su

cutrone milan

Le probabili formazioni di Milan-Craiova, partita di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. Per Montella unico dubbio in avanti: Cutrone potrebbe prendere ancora il posto di André Silva

Tutto pronto per Milan-Craiova, partita valida per il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League 2017/2017 in programma per questa sera, alle ore 20.45, presso lo Stadio Giuseppe Meazza-San Siro. La squadra di Vincenzo Montella, che ha vinto per 1 a 0 all’andata (gol di Ricardo Rodriguez) si gioca il passaggio del turno contro l’Universitatea Craiova, squadra allenata dall’italiano Devis Mangia, che già all’andata ha dimostrato di poter mettere i rossoneri in difficoltà sulla base di una condizione fisica decisamente migliore. Come predetto da Montella stesso ieri in conferenza stampa sarà fondamentale, per i rossoneri, non abbassare la guardia, anche se rispetto all’andata potrebbe esserci il vantaggio di una forma fisica decisamente migliorata dagli ultimi allenamenti e l’innesto di qualche giocatore più in palla che all’andata non era titolare.

Ieri il Milan ha diramato l’elenco dei convocati (leggi anche: Milan, i convocati per il Craiova) di cui non fanno parte i due ultimi acquisti Lucas Biglia e Leonardo Bonucci, entrambi finiti out dalle liste UEFA per problemi burocratici (che dovrebbero comunque essere superati in caso di passaggio rossonero al prossimo turno).

https://www.instagram.com/p/BXQo8uKFEQy/?taken-by=acmilan

Milan-Craiova, le probabili formazioni: dubbio André Silva

Al momento in casa milanista dovrebbe essere tutto già quasi deciso. I dubbi più grossi di Montella riguardano con tutta evidenza solo l’attacco: all’andata ha giocato il giovane Patrick Cutrone, togliendo spazio al nuovo acquisto André Silva. Per adesso il portoghese non sarebbe ancora in forma per poter giocare (complice un problemino fisico non meglio identificato che però non gli ha permesso di svolgere finora una preparazione ottimale) e dunque Cutrone potrebbe scendere ancora in campo, tenendo conto che Carlos Bacca è ad un passo dalla cessione e ieri non ha nemmeno partecipato all’allenamento di rifinitura. A centrocampo invece il giovane Manuel Locatelli dovrebbe prendere il posto di Riccardo Montolivo (capitano a quel punto dovrebbe essere Cristian Zapata). In avanti infine dovrebbe esserci finalmente Suso, che all’andata non era titolare.

MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Conti, Zapata, Musacchio, Ricardo Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Niang. Allenatore: Montella
CRAIOVA (5-4-1) – Calancea; Dimitrov, Spahja, Kelic, Briceag, Bancu; Gustavo, Rossi, Zlatinski, Mitrita; Baluta. Allenatore: Mangia.