Milan, primi applausi per l'era Gattuso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, primi applausi per l’era Gattuso

Pubblicato

su

La vittoria del Milan sul Bologna non distrae il pubblico: omaggi a Rino Gattuso, sostenuto nella sua prima da allenatore rossonero a San Siro

Non è stata una partenza facile, specie se si considera quanto accaduto a Benevento (con il pareggio subito per un gol del portiere) e in trasferta sul campo del Rijeka (una sconfitta per 2-0, seppur ininfluente). Eppure il Milan dà leggeri segnali di ripresa dopo la vittoria interna per 2-1 sul Bologna: un successo che ridà ossigeno a rossoneri e che soprattutto vede il Milan tornare al gol in casa dopo molti giorni. Nonostante la gelida temperatura, la neve e il distacco siderale dai cugini interisti (ridotto ieri a -16), San Siro ha voluto omaggiare Rino Gattuso nella sua prima in casa da tecnico rossonero.

APPLAUSI – Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, lo stadio è sembrato piuttosto vuoto, complice appunto il freddo glaciale e in generale il clima di poco entusiasmo attorno al Milan nel momento attuale. Tuttavia, l’impianto meneghino non ha negato una calorosa accoglienza a uno dei suoi protagonisti nell’epoca d’oro: già all’annuncio del nome del tecnico del Milan, un boato. Gattuso incassa qualche coro, i sorrisi dei suoi giocatori dopo il successo e i primi tre punti da quando si è seduto sulla panchina rossonera. Per il resto, ci sarà tempo: bisogna risalire la china.