Milan-Genoa e le due mosse di Montella: Rodriguez e Bonaventura cambiano ruolo? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Milan-Genoa e le due mosse di Montella: Rodriguez e Bonaventura cambiano ruolo?

Pubblicato

su

montella milan

Milan-Genoa potrebbe sancire una svolta per Rodriguez e Bonaventura: Montella dovrebbe testarli in un ruolo inedito, sacrificando Musacchio e Calhanoglu

Milan-Genoa potrebbe essere la partita chiave per il futuro in rossonero di Vincenzo Montella, che nella gara di oggi a San Siro si gioca una fetta consistente del proprio futuro. Dal punto di vista tattico il tecnico proverà per la prima volta un 3-4-3, con diverse novità che faranno certamente discutere. La prima riguarda l’impiego di Suso, Kalinic e André Silva tutti insieme in attacco, mentre la seconda potrebbe essere in difesa: è possibile che Ricardo Rodriguez possa ricoprire il ruolo di centrale di sinistra, con Bonaventura impiegato nel ruolo di quarto di centrocampo.

Una scelta che sacrificherebbe sicuramente Musacchio, in ombra contro l’Aek Atene, ma anche Calhanoglu, ormai sempre più un equivoco per Montella, che ancora non sa dove impiegarlo per avere riscontri positivi. In mediana dovrebbe esserci spazio per Biglia e Kessiè, con Borini posizionato sulla corsia di destra. Insomma, il Milan le tenta tutte pur di uscire dalla crisi di risultati delle ultime settimane. Contro il Genoa non si possono commettere ulteriori passi falsi, altrimenti la crisi diventerebbe sempre più grave.