Milan, la maglia speciale per il personale medico che combatte il Covid-19 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, la maglia speciale per il personale medico che combatte il Covid-19

Pubblicato

su

Milan

Il Milan ha realizzato 600 maglie rossonere speciali per il Personale Ospedaliero di Milano, come simbolo di ringraziamento a tutti i Medici

Bellissima iniziativa da parte del Milan che ha deciso di realizzare 600 maglie speciali per il Personale Ospedaliero di Milano, come simbolo di ringraziamento per la lotta al COVID-19. Queste maglie saranno distribuite a tutto il personale sanitario. Il comunicato del club.

COMUNICATO – «AC Milan ha realizzato una maglia speciale dedicata a Medici, Infermieri e Operatori Socio Sanitari che combattono il Covid-19 negli Ospedali in tutta la città di Milano. Seicento di queste maglie speciali saranno distribuite negli Ospedali milanesi come gesto simbolico per dire ‘grazie’ a tutti coloro che in questi mesi stanno contribuendo alla lotta contro la pandemia del Coronavirus. Le maglie presentano sul petto un messaggio scritto in oro e una patch sul braccio con lo slogan “Andrà tutto bene”, a fianco di quell’arcobaleno diventato simbolo di speranza e unità durante questa emergenza».