Milan Pioli: «C'è rammarico. Rigoristi? Theo e Giroud sono ottimi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan Pioli: «C’è rammarico. Rigoristi? Theo e Giroud sono ottimi, si rifaranno»

Pubblicato

su

Pioli

Le parole di Stefano Pioli, tecnico del Milan, dopo il pareggio ottenuto dai rossoneri contro il Bologna a San Siro

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio del Milan contro il Bologna. Di seguito le sue parole.

PAROLE – «C’è il rammarico di non aver vinto la partita. Eravamo riusciti a controllare. È un peccato perchè la prestazione l’abbiamo fatta con tanta generosità e qualità ma purtroppo non è stato sufficiente. Era una partita davvero importante da vincere».

SUI RIGORISTI – «Giroud e Theo sono due ottimi rigoristi. Speriamo di averne altri e realizzarli».

SULLO SCUDETTO – «Guardiamo noi stessi e non siamo contenti. Perchè con questi 3 punti ci sarebbero state tante cose insieme. Era una partita difficile dove noi abbiamo giocato. Dobbiamo ancora crescere su alcune cose».

ASPETTI DA MIGLIORARE – «Se oggi fosse finita 2-1, la nostra convinzione e fiducia sarebbe stata diversa. Sarebbe stata una vittoria che ci avrebbe dato ancora più morale. La prestazione c’è stata come quelle che stiamo facendo da tanto tempo. Il pareggio non è una vittoriaNel secondo tempo abbiamo fatto molto bene concedendo poco. Le partite non finisco al 92esimo e questo sarà ancora un aspetto da migliorare per il nostro futuro».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24.COM