Milan-Shkendija Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Milan-Shkendija Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

montella milan

Milan-Shkendija Streaming gratis e diretta tv: come e dove seguire l’andata del primo turno dei play-off di Europa League 2017/2018 in chiaro su Canale 5

Milan-Shkendija è la partita valida per l’andata del primo turno dei play-off di Europa League 2017/2018 in programma per oggi, 17 agosto 2017, alle ore 20.45 presso lo Stadio San Siro (Giuseppe Meazza) di Milano. Qui di seguito le informazioni per vedere la partita in streaming gratis ed in diretta tv. I rossoneri di Vincenzo Montella, che hanno superato il precedente turno preliminare superando i rumeni dell’Universitatea Craiova di Devis Mangia, si giocheranno l’accesso ai gironi di Europa League contro la formazione macedone dello Shkendija, squadra semi-sconosciuta allenata da Qatip Osmani. I rossoneri di Macedonia non sono comunque un’avversaria da sottovalutare avendo già eliminato nei precedenti turni preliminari prima i moldavi del Dacia, poi i finlandesi dell’HJK, quindi i lituani del Trakai. La stagione dello Shkendija è infatti cominciata addirittura alla fine di giugno, pochissime settimane dopo la fine dell’annata 2016/2017.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI MILAN SHKENDIJA SU CALCIONEWS24!

La vincente di Milan-Shkendija, il cui ritorno si giocherà il 24 agosto 2017, approderà alla fase a gironi dell’Europa League, che inizierà a settembre (mentre il sorteggio è previsto per il prossimo 25 agosto), anche se gli impegni della squadra di Montella più impellenti saranno indubbiamente altri. Domenica il Milan è atteso per il debutto assoluto in campionato per questa stagione fuori casa contro il Crotone. Diamo un’occhiata dunque alle informazioni streaming e tv di Milan-Shkendija e alle probabili formazioni.

https://www.facebook.com/fcshkendija/videos/1513528295336388/

Milan-Shkendija Streaming gratis e diretta tv: come e dove seguire l’andata del primo turno dei play-off di Europa League 2017/2018 in chiaro su Canale 5

Qui di seguito ecco le informazioni complete per vedere Milan-Shkendija in streaming gratis ed in diretta tv. La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 in chiaro su Canale 5: nonostante Sky Sport sia infatti la detentrice in esclusiva dei diritti tv del pacchetto Europa League a partire dalla prossima fase, è stato possibile per Mediaset acquisire l’andata anche di questo turno preliminare (come il ritorno di quello precedente) singolarmente. Non è tutto, perché Milan-Shkendija sarà visibile anche in live streaming direttamente sul portale di Sport Mediaset. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Milan-Shkendija Streaming gratis e diretta tv in chiaro su Canale 5: le probabili formazioni

Dopo aver dato un’occhiata alle informazioni per seguire Milan-Shkendija in streaming gratis e diretta tv, diamone una anche alle probabili formazioni della partita. Ancora pochissime le indicazioni riguardanti la semi-sconosciuta formazione ospite, anche se nelle prossime ore sicuramente giungeranno informazioni aggiuntive pure sui macedoni. Possiamo invece iniziare a pronosticare le mosse di Montella in vista della partita. Il tecnico rossonero potrà finalmente avere a disposizione Leonardo Bonucci (non presente nelle liste UEFA fino al turno precedente di Europa League per ragioni burocratici), ma non Lucas Biglia, iscrivibile nella lista UEFA ma infortunatosi nel corso degli ultimi giorni. Indisponibile per infortunio anche Alessio Romagnoli in difesa, questo il possibile schieramento: MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Calhanoglu; Suso, Andrè Silva, Bonaventura.

Ricordiamo che Milan-Shkendija potrà essere seguita a partire dalle ore 18.45, con ampissimo pre-partita, in diretta live testuale, comprensiva di tutte le informazioni per seguire la partita in streaming gratuito ed in diretta televisiva, anche sul nostro sito.

Milan-Shkendija Streaming gratis e diretta tv in chiaro su Canale 5: tre esordi di lusso

Mancano ormai pochissime ore all’andata del play off di Europa League tra Milan e Shkendija. Tra i rossoneri dovrebbero esserci tre esordi di lusso dal primo minuto. In difesa prima gara ufficiale con il Diavolo per capitan Leonardo Bonucci, pagato 42 milioni alla Juventus. In mezzo quasi certo l’impiego di Hakan Calhanoglu, 25 milioni circa spesi per lui, e in avanti mister 38 milioni Andrè Silva. I tre colpi più a effetto della super estate milanista esordiranno oggi insieme davanti al pubblico di San Siro. E se il difensore italiano è già una certezza, Vincenzo Montella si aspetta importanti passi avanti dagli altri due, giovani e di grande talento.

Milan-Shkendija Streaming gratis e diretta tv in chiaro su Canale 5: inizia il tour de force rossonero

Quattro gare, tutte importanti, tutte fondamentali per la stagione. Vero che il livello delle avversarie è piuttosto abbordabile, ma è altrettanto vero che il Milan dovrà faticare nelle prossime due settimane per cominciare a stupire gli appassionati. Da stasera quando i rossoneri affronteranno lo Shkendija, squadra macedone avversaria nel play-off di Europa League – a domenica 27, quando il Cagliari sarà ospite dei rossoneri a San Siro. In mezzo, la prima di campionato a Crotone (domenica 20) e il ritorno del play-off di Europa League, stavolta a Skopje, recentemente sede della Supercoppa Europea. Insomma, saranno due settimane senza soste per il Milan, che deve partire forte in campionato per dare un segnale alle avversarie e, al tempo stesso, deve necessariamente raggiungere l’Europa League e la fase a gironi della seconda competizione europea, perché l’avversario è nettamente inferiore rispetto ai rossoneri. Montella è conscio dello sforzo a cui saranno sottoposti i suo giocatori, e spera che la pausa per le nazionali – prevista dopo questo tour de force – lo aiuterà a integrare coloro che resteranno e a lavorare su alcuni meccanismi da affinare.

Milan-Shkendija Streaming gratis e diretta tv in chiaro su Canale 5: le parole di Suso

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Suso ha parlato del suo stato di forma ma non solo a poche ora dalla sfida di Europa League con lo Shkendija: «E’ cambiato tutto in un anno per me: quando sono andato al Genoa avevo detto che volevo ritornare al Milan più forte, volevo prendermi il posto ed è ciò che è successo. Sono molto felice. Forza del gruppo? Assolutamente, già la passata stagione era uno dei nostri punti di forza. Nuova squadra? Sono arrivati giocatori molto forti, il livello della squadra si è alzato. Al momento siamo solo all’inizio: al top della forma fisica giocheremo molto bene. Problemi fisici? Avevo fastidio alle ossa. Lo staff tecnico e mister Montella hanno fatto bene a lasciarmi qui e a non portarmi in Cina. Ho recuperato e già nella gara col Betis Siviglia mi sentivo bene. Non sono ancora al 100%, ma ci sono vicino. Obiettivi? La Champions League, la vogliamo tutti».

Milan-Shkendija Streaming gratis e diretta tv in chiaro su Canale 5: esodo dalla Macedonia

Mancano poco meno di quattro ore per il fischio di inizio di Milan-Shkendija, andata del turno preliminare di Europa League. Un avversario soft per la formazione di Vincenzo Montella, che ha superato nel terzo turno la compagine rumena dell’Universitatea Craiova: i macedoni, detentori di dieci scudetti, sono tra le squadre più deboli ancora in competizione ma non vedono l’ora di coronare il sogno di scendere in campo a San Siro. E non mancherà l’affetto dei tifosi, anzi: secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, in arrivo 20 pullman dalla Macedonia per sostenere Ibraimi e compagni. Una vera e propria festa, una manifestazione di gioia per lo sport più seguito al mondo: lo Shkendija è pronto a sfidare il Milan, ultras pronti a sostenere i propri beniamini.

Milan-Shkendija Streaming gratis e diretta tv in chiaro su Canale 5: parla Montella

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro contro i macedoni dello Shkendija. Queste le parole dell’allenatore: «Kalinic? E’ funzionale al giocatore e piace ma come piacciono altri. Non è un bomber puro ma nell’ultima stagione ha fatto una 20ina di gol. Vincere la Champions entro 4 anni come ha detto Bonucci? Bonucci ha detto di volerla vincere in quattro anni, ma prima dobbiamo qualificarci. Se siamo bravi, possiamo vincerla anche prima. Niang? Sa quello che penso. Romagnoli si sta allenando in gruppo. Spiace per Biglia ma succede. Quando ci saranno sarà un altro Milan. Con Romagnoli si potrà giocare con la difesa a tre. Ma si potrà anche continuare a giocare a quattro. Bacca? Ha dato un grande contributo per questo ritorno in Europa ma ci aspettavamo di più da lui. Non era una questione personale ma estremizzando posso dire che le mie richieste, sul piano tattico, non coincidevano con le sue caratteristiche. Stan andando via in prestito, magari l’anno prossimo ci rivedremo».

Milan-Shkendija Streaming gratis e diretta tv: André Silva titolare

Quella contro lo Shkendija sarà un’occasione d’oro per André Silva. Il bomber portoghese acquistato in estate dal Milan potrebbe giocarsi il posto, nel corso della stagione, con Nikola Kalinic della Fiorentina. Il croato è vicino al club rossonero ma l’intesa non è ancora state definita al 100%. André Silva questa sera avrà un’occasione importante: l’ex Porto sarà titolare contro i macedoni e potrà provare a realizzare il suo primo gol a San Siro (l’unico gol nel precampionato è arrivato a Catania, contro il Betis Siviglia). Montella, in vista della sfida di campionato in programma domenica prossima a Crotone, pensa a un mini turnover con Zapata al centro e con Antonelli sulla fascia sinistra al posto di Musacchio e Ricardo Rodriguez. In mezzo al campo, ancora out Biglia per infortunio, dovrebbe esserci spazio per Montolivo con Kessié e Calhanoglu al suo fianco. In avanti, Andrè Silva sarà affiancato da Suso e Borini. Occasione importante soprattutto per André Silva ma anche per alcuni elementi che partono indietro nelle gerarchie di Montella come ad esempio Zapata, Antonelli, Montolivo e Borini.

Milan-Shkendija Streaming gratis e diretta tv: gli avversari

Il Milan di Vincenzo Montella è pronto a scendere in campo contro lo Shkendija per il primo turno dei play off di Europa League. La squadra, allenata da Qatip Osmani, fa parte del campionato macedone. Rossonero come il Milan, il club macedone è stato fondato nel 1979 ed ha sede nella città di Tetovo. Durante la propria storia ha vinto solo 3 titoli, ovvero un campionato macedone, un coppa nazionale e una supercoppa. Lo stadio che ospita la squadra di Osmani è l’Ecolog Arena, in grado di contenere 15 mila persone.

Milan-Shkendija Streaming gratis e diretta tv: Bonucci, che capitano!

Leonardo Bonucci subito protagonista. Il difensore del Milan, vero colpo di questo calciomercato estivo per i rossoneri, si dimostra subito un vero leader. Il calciatore, infatti, prima del match di Europa League che la squadra di Vincenzo Montella disputerà tra pochi minuti contro lo Shkendija, ha tenuto un discorso motivazionale ai compagni, provando a caricarli per il match. L’ex Juventus, dunque, nonostante sia uno degli ultimi arrivati, sembra essere a proprio agio con il ruolo di capitano affidatogli dalla società rossonera.