Ibraimi e la sfida col Milan: «E' un sogno che si realizza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Ibraimi e la sfida col Milan: «E’ un sogno che si realizza»

Pubblicato

su

andré silva milan

Besart Ibraimi, stella dello Shkendija, è pronto al doppio confronto con il Milan in Europa League: ecco le parole del centravanti macedone ai microfoni del Corriere.it

E’ tutto pronto per Milan-Shkendija, andata del preliminare di Europa League. Intervistato da Corriere.it, la stella dei macedoni Besart Ibraimi ha parlato così del match in programma domani con i rossoneri: «Giocare contro una grande squadra come il Milan dà sempre ottime sensazioni. Il giorno del sorteggio, molti di noi avrebbero voluto come avversaria proprio la squadra rossonera: è come un sogno che si realizza. Siamo davvero felici di avere l’opportunità di giocarci la qualificazione ai gironi proprio contro di loro».

Continua Ibraimi, parlando del grande calore dei tifosi dello Shkendija: «Tifosi Ballistet? Noi li consideriamo davvero il dodicesimo uomo in campo: ci sostengono sempre, in ogni partita dal primo all’ultimo minuto. Contiamo molto sul loro supporto per la partita di Milano e sono sicuro che moltissimi di loro saranno presenti anche a Skopje, dove dovremo disputare il ritorno poiché il nostro impianto, la Ecolog Arena di Tetovo, non è omologato per partite del genere».  Un’ultima battuta sulla formazione di Vincenzo Montella e le possibilità di passare il turno: «Chi temo del Milan? Non ho paura di nessun avversario: sicuramente nutro un grande rispetto per loro perché sono tutti grandi calciatori. Quante chances di passare il turno? Non faccio pronostici: posso solo dire che tutti noi daremo il massimo, ben consapevoli dell’avversario che avremo di fronte».