Milan, terminato incontro per Robinho. L'agente: «Per ora resta» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Milan, terminato incontro per Robinho. L’agente: «Per ora resta»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

robinho gesto milan fuori casa ifa

CALCIOMERCATO MILAN ROBINHO – E’ terminato il vertice di mercato presso la sede del Milan in via Turati per definire il futuro di Robinho: dopo 50 minuti di incontro il padre dell’attaccante rossonero ed il suo agente, l’avvocato Marisa Ramos hanno lasciato l’ufficio dell’amministratore delegato Adriano Galliani. Se il padre di Robinho ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione, la sua procuratrice si è un po’ sbilanciata: «Abbiamo parlato di questioni amministrative, non del rinnovo. Monaco? Non so se resterà al 100%, è possibile e sarebbe felice di rimanere».

La sensazione, però, è che durante il summit la questione relativa al contratto del giocatore sia stata trattata: come riportato negli studi di “SkySport24”, il contratto del brasiliano è vicino alla scadenza ed, infatti, dal 1 febbraio 2014 potrà accasarsi altrove a parametro zero, motivo per il quale il Milan preme per il prolungamento, così da avere potere contrattuale con le eventuali pretendenti.

A tal proposito non è da escludere a priori un nuovo assalto del Santos e forse, considerando che il mercato brasiliano chiuderà nelle prossime 48 ore, potrebbe esserci un ritorno sorprendente su Robinho, del quale si potrebbe esser parlato nell’incontro.