Milan, Tomori: «Notte fantastica. Champions? Non abbiamo fatto nulla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Tomori: «Notte fantastica. Champions? Non abbiamo fatto nulla»

Pubblicato

su

Il difensore rossonero Fikayo Tomori è intervenuto ai microfoni di Milan Tv dopo la vittoria conquistata contro la Juventus

Fikayo Tomori è intervenuto ai microfoni di Milan Tv dopo la vittoria conquistata dai rossoneri contro la Juventus. Queste le parole del difensore, autore del gol del 3-0.

VITTORIA – «E’ stata una notte veramente speciale per noi. Sono contento per aver segnato il mio primo gol ma la cosa più importante è stata la vittoria della squadra. Questo risultato e il gol ha reso la notte speciale»

TIFOSI – «I nostri tifosi sono stati grandiosi. Ci hanno sostenuto tantissimo. E’ stato bellissimo vedere la passione dei tifosi ed è stato triste non vederli allo stadio. Non ero abituato a vedere qualcosa di simile, mi ha sorpreso tantissimo. Spero sia stato un grande regalo per loro la vittoria di stasera»

OBIETTIVO – «Certamente ci aspettano tante grandi partite. Questa vittoria ci dà un vantaggio ma non è stato fatto ancora niente. Ora dobbiamo continuare così e restare concentrati sul Torino. Poi pensiamo a Cagliari e Atalanta».