Genoa, Milito sul derby: «Vorrei rigiocarlo. Che emozioni i tre gol»
Connettiti con noi

Calcio italiano

Genoa, Milito sul derby: «Vorrei rigiocarlo. Che emozioni i tre gol»

Pubblicato

su

Diego Milito, ex attaccante anche del Genoa, ha parlato del derby contro la Sampdoria di questo weekend. Le sue parole

Diego Milito a Il Secolo XIX ha parlato del derby della lanterna contro la Sampdoria. Le sue parole in vista della stracittadina:

GOL DERBY«E’ sempre belle fare gol nel derby. Ho vissuto un anno indimenticabile avendo segnato sia all’andata che al ritorno. Emozioni che resteranno per sempre dentro. La prima immagine che mi viene in mente è il gol alla Sampdoria nel derby dove giocavano in casa. Ma anche il tris al ritorno non lo dimentico.»

DERBY«Tutti i derby hanno qualcosa di speciale. Quello di Genova si vive in città tutto l’anno, è troppo importante per i tifosi. A Genova si vive per il derby.»

SHEVCHENKO«Shevchenko un grandissimo campione, uno degli attaccanti più forti di quegli anni. Come allenatore gli auguro il meglio e spero inizi proprio qui al Genoa.»

PANDEV«Sento spesso i miei ex compagni tra cui Criscito e Pandev. Faccio il tifo per loro e sarei felice se segnasse Goran, ma al di là di questo spero nei tre punti per il Grifone.»

ZANGRILLO«Conosco Zangrillo da tempo. Non piace candidarmi per nessun ruolo, sono cose che devono venire in modo naturale. Non abbiamo mai parlato di nulla in particolare ed è la verità. Lasciamo che le cose succedano con il tempo. Io sarò sempre un tifoso genoano.»

RIGIOCARE IL DERBY«Mi piacerebbe rigiocarlo come penso a tutti gli ex calciatori. Sono passati tanti anni ma sono sempre partite speciali che uno vorrebbe rigiocare.»