Connect with us

2018

Modric frecciatina all’Inter: «Sono felicissimo di essere rimasto»

Published

on

modric real madrid agosto 2018

Fresco vincitore del premio Men’s Player of the Year, Luka Modric ha raccontato la sua soddisfazione per essere rimasto a Madrid

E’ stato il sogno di mercato dell’estate nerazzurra. Quel Luka Modric desiderato, accarezzato, anche sfiorato e poi svanito negli ultimi giorni di trattative. Il folletto croato ha deciso di rimanere a Madrid, provando a scrivere ulteriori pagine di una già ricchissima storia. L’Inter è rimasta a bocca asciutta e spera di poter tentare di nuovo l’assalto al genio del Real Madrid nella sessione di gennaio. Ma da Nyon sono arrivati segnali che scoraggiano qualsiasi tentativo di arrivare a Modric.

Dopo aver ricevuto il premio di miglior giocatore dell’anno, battendo in un duello serrato un certo Cristiano Ronaldo, Modric si è fermato a commentare il riconoscimento assegnatogli con i giornalisti, confermando la felicità di essere rimasto a Madrid: «Sono felicissimo di aver ricevuto questo premio. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno votato per me. Devo questo premio al club e ai compagni di squadra, questo riconoscimento è anche loro. Gioco nella squadra più forte del mondo e voglio restare qui. Non sono felice, sono super felice di essere rimasto». Firmato, Luka Modric.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×