Monchi rivela: «Se potessi, comprerei Saul Niguez» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Monchi rivela: «Se potessi, comprerei Saul Niguez»

Pubblicato

su

roma monchi

Le parole del direttore sportivo della Roma, Monchi, sul pareggio di Londra con il Chelsea e sul risultato dell’Atletico contro il Qarabag

Il direttore sportivo della Roma, Monchi, ha parlato dello spettacolare pareggio contro il Chelsea in Champions ai microfoni di Cope. Queste le sue parole: «Siamo stati in grado di dominare contro una squadra che aveva vinto con merito contro l’Atletico. Il pareggio mi ha deluso, avremmo meritato qualcosa in più. Se non dovessimo vincere contro i blues al ritorno, quella del Metropolitano sarà la partita chiave».

Sul pareggio a sorpresa tra i Colchoneros e il Qarabag: «Sono rimasto sorpreso, ma anche la Roma ha sofferto in Azerbaijan. Ho imparato che vincere quando viaggi per 3000 chilometri è molto importante». Il ds giallorosso ha poi rivelato qualche giocatore ruberebbe alla squadra di Simeone: «Se potessi prendere un calciatore dell’Atletico? Per il mio concetto di calcio, sceglierei Saul Niguez, credo che la versatilità e l’impegno siano qualità essenziali».