Morata contro il Camp Nou: "No tienes huevos" e lui risponde così - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Morata contro il Camp Nou: “No tienes huevos” e lui risponde così – FOTO

Pubblicato

su

morata chelsea

Serata difficile per Alvaro Morata e il Chelsea: oltre al 3-0 subito contro il Barcellona ha dovuto fronteggiare anche il pubblico del Camp Nou

Non un periodo felice, sul campo, per Alvaro Morata. L’ex Juve e Real ai margini del Chelsea nonostante gli 80 milioni di euro spesi quest’estate. E ieri, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League al Camp Nou, Conte gli ha preferito Giroud, arrivato nel mercato invernale a guidare l’attacco dei blues. Morata è entrato nell’ultima mezz’ora di gara con la qualificazione già in ghiaccio.

Sul campo si è distinto più per il nervosismo nei confronti dei tifosi del Barcellona che per le occasioni create. Il pubblico blaugrana non è stato tenero con lui visto il suo passato blancos e lo hanno insultato sin dal suo ingresso in campo: “Que malo eres”, “No tienes huevos, Morata no tienes huevos”, ovvero “Morata non hai gli attributi”. Il centravanti spagnolo però non ha ascoltato passivamente, ma ha voluto rispondere con un gesto eloquente (più di una volta), mostrando come non fosse esattamente così.