Esulta come Simeone: rosso per Moreo del Prato - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Esulta come Simeone: rosso per Moreo del Prato – VIDEO

Pubblicato

su

simeone gesto atletico madrid-juventus

Imita l’ormai celebre (e discusso) gesto del Cholo, ma l’arbitro giudica l’esultanza gravemente antisportiva e lo espelle

Il gesto di portarsi le mani sul basso ventre per festeggiare il goal nel match di Champions League contro la Juve ha già fatto scuola. Simeone è stato celebrato e biasimato, ma almeno ha potuto continuare a seguire i suoi dal terreno di gioco fino alla fine del match. Lo stesso non è accaduto per l’ attaccante del Prato Moreo, che, per la medesima esultanza, si è visto sventolare in faccia il cartellino rosso dopo aver segnato il goal del vantaggio (e della definitiva vittoria) nella gara di serie D contro il Viareggio. Succede tutto nella ripresa. Prima il goal dei padroni di casa del Prato con Fofana, seguito dal pareggio degli ospiti grazie alla conclusione di Mattei. Solo due giri di orologio ed ecco Moreo, scuola Milan, sfruttare una golosa occasione per riportare i suoi in vantaggio.

Il momento gli deve essere sembrato perfetto per emulare il gesto del tecnico dei Colchoneros ed arringare così ai supporters in tribuna. Purtroppo per lui, il Sig. Catanzaro, arbitro dell’incontro, non è si dimostrato così tollerante come il suo omologo di mercoledì sera e, applicando alla lettera il regolamento, ha espulso il giocatore. La gara si è praticamente conclusa in quel momento, con i padroni di casa a difendere il risultato e gli ospiti alla disperata (e infruttuosa) ricerca del pareggio, a differenza della vicenda Simeone che continuerà a tenere banco per molto tempo ancora.